LONDRA, LAUREATO SPENDE ULTIMI RISPARMI PER QUESTO CARTELLONE PUBBLICITARIO
Ha speso le ultime 500 sterline del suo conto corrente per comprare un cartellone pubblicitario con cui chiedere un lavoro.
Senza dubbio originale l’idea di Adam Pacitti, 24enne dell’isola di Wight laureato in Media Production all’Università di Winchester.
Dopo aver inviato almeno 250 curricula, ha deciso di autopromuoversi nel cuore di Londra, comprando un cartellone con impresse la sua fotografia e la frase “Ho speso le mie ultime 500 sterline in questo cartellone. Per favore, datemi un lavoro”.
Sullo sfondo blu c’è anche l’indirizzo del suo sito, dove Adam ha caricato un curriculum video che, nel giro di pochissimo tempo, ha collezionato migliaia di visualizzazioni. Anche la foto che lo ritrae davanti al cartellone pubblicitario, pubblicata su Twitter, ha spopolato.
Per ora, alla casella di posta elettronica del giovane laureato, sono arrivate alcune mail da parte di società. Ancora nessuna proposta di lavoro concreta, come ha spiegato al Daily Mail Adam, che spera che la sua originale campagna dia presto i suoi frutti.
Commenti
Posta un commento